Fasciatoi per Bambini a Modena
Per scegliere il fasciatoio a Modena per il tuo bambino devi per prima cosa considerare la dimensione della stanza nella quale andrai a posizionarlo: se il tuo piccolo ha una stanza dedicata con tanto di bagnetto, considera le misure e scegli per praticità.
Ad esempio potresti considerare l’acquisto di un mobiletto fasciatoio con ripiani molto ampio e ottimo per contenere tutte le sue cosine.
Al contrario, se hai poco spazio e devi far convivere il fasciatoio con una doccia o una vasca in un bagno abbastanza piccolo, opta per un fasciatoio a muro o da agganciare alla vasca.
Scegli un modello che sia molto pratico ad esempio con vaschetta incorporata per unire il momento del cambio a quello del bagnetto, ovviamente considerando anche l’aspetto estetico: se preferisci scegliere in base al sesso del tuo bambino esistono modelli rosa e blu pensati sia per i maschietti che per le femminucce. Altrimenti, se come me preferisci aspettare la sorpresa ma nonostante ciò desideri portarti avanti e comprare subito il fasciatoio, opta per un modello con look unisex.
Fasciatoi per neonati
Per scegliere il miglior fasciatoio per te e per il tuo bambino devi considerare per prima cosa lo spazio che occuperà: se hai qualche problema logistico, per esempio una distanza troppo ampia tra il bagno e la cameretta del piccolo difficile da affrontare specialmente in inverno, devi trovare una soluzione che consideri anche la velocità di crescita del piccolo.
Opta per un fasciatoio abbastanza ampio sul quale poterlo cambiare per molto tempo scegliendo un modello di 60 cm almeno in lunghezza: considera soprattutto che nei primi tempi il tuo bambino crescerà molto velocemente, per questo motivo ti sconsiglio di stare al di sotto di questa misura, anzi abbonda pure.